Radioautismo.org
Benvenuto
Login

Rober Kennedy jr. : vaccini , corruzione e sicurezza

Loading...

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da Admin in vaccini big pharma robert kennedy jr
4,835 Visioni

Descrizione

Video Robert Kennedy jr.
" Se tu prendi la fiala di questo vaccino ( antinfluenzale ) e la rompi devi smaltirla come materiale pericoloso, devi far evacuare l'edificio. Come puoi prendere quella sostanza ed inocularla ad un bimbo piccolo?"
"E ciò che lei ( intervistatore ) deve comprendere è che la regolamentazione sui vaccini è cambiata ( in USA ) nel 1989. La ragione per cui è stata modificata è che il Congresso è stato sommerso dai soldi dell'industria farmaceutica, un qualcosa che non hanno concesso a nessun altro settore industriale. Hanno concesso una copertura di immunità totale a tutte le aziende del settore vaccinale, senza riguardo a quanto fossero rafforzati i protocolli sanitari, l'assenza di controlli di qualità, senza preoccuparsi della presenza di ingredienti tossici o quanto gravemente possano danneggiare tuo figlio. Tu non puoi far loro causa. Così non ci sono testimonianze, non ci sono azioni legali cumulative. E tutto d'un tratto i vaccini sono diventati enormemente remunerativi."
Robert Kennedy jr. ha avuto a gennaio 2017 il compito dal presidente USA Trump di formare una commissione di studio sulkla sicurezza dei vaccini

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS